monete

Appassionata di numismatica fin dall’inizio, La Maison du Collectionneur, da anni raccoglie e smista monete rare di tutto il mondo. La Maison du Collectionneur propone l’acquisto di monete da collezione di Francia e Navarra. Se siete alla ricerca di monete antiche e rare e desiderate espandere la vostra collezione, troverete sicuramente la vostra felicità sul nostro negozio online di monete da collezione.

The Collector’s House è orgogliosa di presentare una delle più grandi collezioni di monete del mondo su internet. Offriamo monete rare per unità ma anche monete antiche per lotto, per chilo. Un’opportunità per voi, appassionati collezionisti, di ordinare questi lotti e forse trovare la perla rara!

Monete del mondo

Sempre alla ricerca di monete rare, La Maison du Collectionneur è costantemente alla ricerca di monete da collezione che possano interessare gli appassionati di numismatica. Esploriamo la Francia, l’Europa e il mondo intero alla ricerca di queste monete uniche. Qui troverete oggetti da collezione di tutti e 7 i continenti:

> Monete europee

> Monete africane

> Monete da collezione asiatiche e monete dalle Americhe

Un sacco di monete da smistare

La numismatica richiede molta passione, rigore e pazienza, qualità che si possono trovare anche nei collezionisti di francobolli. Ecco perché offriamo l’acquisto di lotti di monete dalla Francia ma anche di lotti di monete da tutto il mondo.

1 KG di monete da sistemare da soli e forse una o più buone sorprese!

Monete rare per unità

Molti collezionisti sanno cosa vogliono e cercano una specifica moneta da collezione. Potremmo avere proprio quello che stai cercando! Dalla nostra vasta collezione di monete di tutto il mondo. Dalle monete più antiche alle più recenti monete commemorative, abbiamo un ampio catalogo che dovrebbe soddisfare i collezionisti più esigenti.

Stimare la tua collezione di monete: i criteri di quotazione

Come per le banconote e i francobolli, la numismatica ha i suoi criteri per valutare le monete da collezione.

La rarità, il sentimentalismo e soprattutto lo stato di conservazione delle monete sono criteri importanti.

Scopri qui come vengono valutati i criteri di valutazione delle monete da collezione?

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.